A meno uno dal grande giorno ho solo il tempo di un post rapido...
Sì perché gli ultimi giorni sono assolutamente dedicati al restauro della sposa! Soprattutto se si ha un figlio piccolo, che significa dimenticarsi di essere una donna e fare la mamma a tempo pieno, bisogna fare quelle cose che hai cancellato dalle tue abitudini!
Parrucchiere ed estetista diventano i tuoi compagni di vita e si trascorrono due o tre giorni interi in loro compagnia!
Dunque scegliete gente simpatica e svelta che non trasformi in inferno gli ultimi momenti prima del delirio...
Sarò breve tanto chi mi ha letto dall'inizio può immaginare che cosa penso riguardo tutto il mondo che gira intorno ai matrimoni. Sia parrucchiere che estetista in genere propongono pacchetti completi a prezzi assurdi con prove e controprove, che dovrebbero iniziare almeno 10 giorni prima del giorno delle nozze...
Tutto inutile... Sarete belle lo stesso se vi prendete un paio di giorni per voi per rimettervi a nuovo, come se fosse un normale restauro di una donna che vuole essere più bella del solito!!!
Inoltre scegliete i giovani, che è per me un must di vita, sono bravi, aggiornati, più economici e più disposti ad ascoltarvi!
Dunque ecco l'ultima rapida regola per un matrimonio alternativo: estetista e parrucchiere solo gli ultimi giorni, fate scelte semplici e personali, cercate di rimanere e di sentirvi voi stesse che è la cosa più importante e più bella! Non sarà un'acconciatura speciale a farvi ricordare questo giorno, e di certo il vostro portafoglio ringrazierà!
Nessun commento:
Posta un commento